L'esame online di convalida EIPASS 7 Moduli Standard è requisito obbligatorio come certificazione di alfabetizzazione digitale in occasione dell'inserimento nelle graduatorie ATA.

Il corso è destinato ai possessori di EIPASS 7 Moduli User 5.0 o versione superiore (dal 2019).

Se non dovessi esserne in possesso puoi iscriverti cliccando qui.

Più info? Chiamaci al 3337279672

Corso

La certificazione internazionale di alfabetizzazione digitale EIPASS 7 Moduli Standard è in linea con le normative europee in materia, ed è riconosciuta da Accredia e dal Ministero dell’Istruzione (MIUR). Attesta il possesso delle competenze intermedie nell’utilizzo degli strumenti dell’ICT e costituisce titolo valido per il riconoscimento di punteggio nell’ambito scolastico, universitario e concorsuale. Inoltre può essere indicata nel CV alla voce Competenze digitali.

Scegliere la certificazione EIPASS 7 Moduli Standard consente di ottenere l’attestazione di Utente qualificato di computer, con pubblica visibilità sul sito ufficiale di Accredia.

Come richiedere il codice per l'iscrizione

Per ottenere il codice di ammissione è sufficiente compilare (gratuitamente) il form a questo link.

Entro pochi giorni dalla compilazione riceverai il codice per email.

Questo codice ti servirà in fase di iscrizione ma potrai comunque comunicarcelo in un secondo momento.

Esame

Punteggio

La certificazione è valida come titolo di accesso alle graduatorie ATA in qualità di certificazione di alfabetizzazione digitale, non attribuisce punteggio.

Riconoscimento M.I.M.

L' attestato verrà rilasciato dall'ente accreditato M.I.M. CERTIPASS.

Con comunicazione del 21/07/2017, il M.I.M. ha approvato la richiesta di accreditamento n. 787, formalizzata da CERTIPASS il 19/09/2016.

Da tale data, sul catalogo online di SOFIA (Sistema Operativo per la Formazione e le Iniziativa di Aggiornamento dei docenti), è disponibile l’offerta formativo/certificativa dedicata ai docenti delle scuole di ogni ordine e grado.

Accedendo a tali servizi, i docenti ottemperano all’obbligo formativo, secondo quanto previsto dalle norme vigenti in materia. Possono farlo usufruendo del bonus previsto dalla Carda del docente. CERTIPASS, infatti, è partner dell’iniziativa.

L'accreditamento di CERTIPASS presso il Ministero dell'Istruzione e del Merito è consultabile alla pagina 64 di questo link.

70
🟢 Disponibile

*disponibile in 3 rate senza interessi con PayPal